Armo ha contribuito a piantare 100 alberi in Piemonte, per fare la sua parte nell’arginare il cambiamento climatico, l’elevata presenza di smog, l’inquinamento dell’aria e compensare parte delle proprie emissioni di CO. E, soprattutto, per continuare la strada Green già intrapresa, tanti anni fa, con la certificazione di Sistema di Gestione Ambientale.

100Mila alberi per il Piemonte è il programma volto alla realizzazione di una vera e propria operazione di riforestazione per incrementare il verde nella nostra regione nonché per costituire un carbon sink e relativo sequestro della CO2, oltre che il conseguente miglioramento della qualità dell’aria e della vita.

100Mila alberi per il Piemonte vuole essere un grande contenitore che raggruppa chiunque voglia contribuire a piantare sempre più alberi in Piemonte, per facilitarne il coordinamento e le operazioni, a partire dal reperimento delle risorse, delle piante, fino alla loro posa e determinazione delle zone, individuate tramite i requisiti specificati nel documento informativo. Maggiori informazioni su www.paulowniapiemonte.it/alberi-per-il-piemonte/