La cena aziendale di Armo quest’anno si è arricchita di un sapore diverso. Non solo un’occasione per incontrarci tutti insieme e farci gli auguri per le Feste imminenti ma un momento per festeggiare il nostro Cinquantesimo compleanno aziendale.

Un traguardo raggiunto all’inizio del 2022, che a causa delle restrizioni imposte dalle normative anti Covid 19 non avevamo potuto condividere appieno allora. Adesso, con l’allentamento delle misure di sicurezza abbiamo finalmente potuto brindare insieme, riuscendo a riunire fisicamente il nostro bellissimo gruppo di lavoro ,che rappresenta per noi una vera e propria famiglia.

Una bella serata insieme per rendere omaggio a una storia di aspirazioni, dedizione, sacrificio ma anche bellissime gratificazioni.

Un momento per dedicare una riflessione agli obiettivi raggiunti e a quelli da raggiungere, ai nuovi progetti in cantiere e alla visione che vogliamo portare avanti…rendere Armo, forte di un’esperienza cinquantennale e della solidità maturata in questo tempo, un’azienda aperta e sempre più innovativa.

Riservare attenzione al prodotto ma anche a temi importanti come la salvaguardia dell’ambiente attraverso un uso consapevole delle risorse e l’attenzione alla qualità della vita dei nostri dipendenti e collaboratori, che sono e rimangono il nostro potenziale più grande.


In questo senso il nostro grazie al gruppo, ai nostri partner, ai clienti che ci hanno dato fiducia e che cerchiamo di ricambiare riservando loro il massimo riguardo e tutta la professionalità che meritano.

E un brindisi condiviso ai cinquant’anni di un “sogno” molto concreto.